L'Assegno da Favola emesso da Arobase è un titolo che garantisce al titolare uno sconto immediato sulla prenotazione di uno o più pacchetti weekend in Italia presso Castelli, Dimore Storiche e Country House, tra quelli che sono pubblicati sul sito www.assegnidafavola.it
Su ogni Assegno da Favola è stampato un codice seriale unico ed irripetibile. Tale codice ha una tripla funzione: consentire l'attivazione di un profilo utente, accedere all'intera programmazione dei pacchetti pubblicata sul sito e garantire l'applicazione dello sconto in fase di prenotazione.
Se è la prima volta che accedi, clicca sul tasto "REGISTRATI" in home page.
Compila il modulo di registrazione che ti viene proposto per creare il tuo profilo utente e attivare il tuo primo Assegno da Favola. Al termine della registrazione, dopo aver compilato tutti i dati obbligatori ed inserito il codice del tuo Assegno da Favola, accederai immediatamente alla pagina relativa al tuo profilo utente.
In questa pagina vengono visualizzate il tuo nome e cognome, il saldo dei crediti (euro) a tua disposizione e il codice seriale dell'Assegno da Favola che hai inserito in fase di registrazione. In questa pagina hai inoltre la possibilità di inserire i codici seriali di altri Assegni da Favola in tuo possesso, ed incrementare quindi il tuo saldo crediti (euro). Cliccando sul tasto "Visualizza Pacchetti", accederai all'intera programmazione del sito.
Per tutti gli accessi successivi alla registrazione, ti basterà cliccare sul tasto "ACCEDI" e inserire il tuo indirizzo email e la password che hai scelto.
No. Solo i possessori degli Assegni da Favola hanno l'esclusivo privilegio di accedere ai contenuti del sito e avere quindi la possibilità di prenotare i pacchetti pubblicati a prezzi non disponibili sul libero mercato.
Per ogni pacchetto presente sul sito viene indicata la quotazione ufficiale da listino della struttura e lo Sconto Massimo fruibile tramite l'utilizzo degli Assegni da Favola. Tutti i prezzi indicati sono per 2 persone su base camera doppia.
In fase di prenotazione la quotazione ufficiale da listino del pacchetto selezionato viene immediatamente scontata del valore dei crediti (euro) a tua disposizione, fino all'importo massimo indicato dalla voce "Sconto Massimo" applicabile.
Nel caso in cui tu sia in possesso di un valore di crediti (euro) superiore al valore dello "Sconto Massimo" applicabile, l'importo dei crediti non utilizzati non viene perso, ma lo potrai utilizzare per la prenotazione di altri pacchetti fino ad esaurimento dell'intero valore.
Puoi inoltre decidere di utilizzare il valore dei crediti (euro) a tua disposizione sulla prenotazione di più pacchetti, indipendentemente che tu raggiunga o meno il valore dello Sconto Massimo applicabile su un pacchetto.
Ogni volta che effettuerai una prenotazione il tuo saldo crediti (euro), visualizzabile nella pagina profilo utente, verrà aggiornato mostrandoti il valore residuo a tua disposizione.
Si, l'Assegno da Favola è cumulabile con altri Assegni da Favola, senza alcuna limitazione. Nella pagina del tuo profilo utente hai la possibilità di inserire i codici seriali di altri Assegni da Favola in tuo possesso, ed incrementare quindi il tuo saldo crediti (euro). Ogni volta che effettuerai una prenotazione il tuo saldo crediti (euro) verrà aggiornato mostrandoti il valore residuo a tua disposizione. Potrai effettuare un numero illimitato di prenotazioni di pacchetti, fino ad esaurimento del valore dei tuoi crediti (euro).
No, l'Assegno da Favola non è mai convertibile in denaro.
Ogni pacchetto prevede una partecipazione di 2 persone, il pernottamento, il trattamento di prima colazione e una serie di attività esperienziali da fruire in loco, tipiche del territorio ove la struttura è situata.
Gli Assegni da Favola hanno una durata generica di 12 mesi e non viene posto alcun limite al numero di prenotazioni effettuate nel periodo di validità.
Sì, nella sezione "PACCHETTI" dove viene visualizzato l'elenco delle offerte, clicca su un pacchetto e si aprirà un box con tutte le informazioni di dettaglio. In particolare potrai visualizzare:
la Categoria, il Luogo, la Durata, i Servizi inclusi, una Descrizione, le Attività incluse, le note e dove presente i termini di annullamento se diversi da quelli presenti alla voce "Qual è la tipologia di pacchetti che posso prenotare".
Accanto a queste informazioni viene visualizzato il Massimo Sconto applicabile.
In corrispondenza del box color oro, denominato "Usa i tuoi Assegni da Favola e decidi lo sconto" puoi inserire il valore dello sconto che decidi tu, in base ai crediti a Tua disposizione e cliccando sul tasto 'Applica lo sconto' sotto, in automatico verrà aggiornato il Totale costo pacchetto (ultima box grigio), mostrandoti il nuovo preventivo del pacchetto.
Non ti sarà consentito inserire un valore di sconto superiore allo Sconto Massimo applicabile, né superiore al valore dei crediti (euro) a tua disposizione.
Se il numero dei partecipanti è superiore a 2 o se si viaggia con bambini, contatta il nostro Servizio Clienti per ottenere il preventivo finale della vacanza.
Ti ricordiamo che, a seconda della località di destinazione, potrà essere richiesto il pagamento in loco della TASSA DI SOGGIORNO.
Per qualsiasi informazione contatta i nostri operatori che sono a tua completa disposizione al numero di telefono +39 0171.451.486, attivo dal lunedì al venerdì 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato 8.00 alle 12.00. In alternativa, se preferisci, scrivi una e-mail all'indirizzo prenotazioni@assegnidafavaola.it. Per inoltrare la tua richiesta di prenotazione, clicca su tasto "Prenota il pacchetto", scegli il giorni di arrivo alla struttura attraverso il calendario che ti viene proposto, a seguito della selezione, cliccando sul tasto "Prenota" verrà inoltrata la Tua richiesta e Ti risponderemo al più presto!
Puoi pagare con il metodo che più preferisci: con un vaglia postale, un bonifico bancario o con carte di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD.
Gli eventuali annullamenti e modifiche dovranno essere richiesti per iscritto via e-mail all'indirizzo prenotazioni@assegnidafavola.it negli orari e nei seguenti giorni : dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle 8 alle 12.00.
Tutte le domande di annullamento o di modifica ricevute al di fuori di questi giorni e orari, saranno considerate come ricevute il giorno lavorativo seguente.
Per le richieste di modifica, si provvederà a verificare la disponibilità e ad inviare al cliente un preventivo.
Per le richieste di annullamento si provvederà all'annullamento della prenotazione applicando le penali previste da ogni fornitore/struttura appartenente al circuito e dandone conferma al Cliente.
Le "CANCELLATION POLICY" sono indicate nel dettaglio di ciascun pacchetto in corrispondenza della voce "Note".
Il Cliente che dovesse ricevere un preventivo di modifica/annullamento dovrà rispondere per approvazione nei termini indicati nell'email per confermare la propria richiesta.
In mancanza di conferma per iscritto, la prenotazione verrà mantenuta come previsto inizialmente. L'annullamento o la modifica della prenotazione può comportare delle spese addebitate dai nostri fornitori/struttura .
Tali costi saranno dedotti dal rimborso in caso di annullamento ed addebitati in caso di modifica. Il recesso dal contratto, per qualsivoglia ragione, non esonererà il Cliente dal pagamento integrale delle somme di cui è debitore nei confronti della società proponente.
Soggiorni interrotti, abbreviati o i servizi non consumati per qualsiasi ragione, tra cui la mancata presentazione o la presentazione in ritardo, non daranno diritto ad alcun rimborso.
Nel caso di annullamento per cause imputabili al fornitore dei servizi, il Cliente sarà avvertito immediatamente e avrà diritto, a propria scelta, di :
1. usufruire di un altro pacchetto di qualità equivalente senza supplemento di prezzo;
2. di ottenere il rimborso, entro 48 ore lavorative dal momento della comunicazione della cancellazione, della somma di danaro già corrisposta.
Per garantire il tuo risparmio sulla prenotazione, ti informiamo che tutti i pacchetti pubblicate all'interno di questo sito, se prenotati fruendo dello Sconto Massimo applicabile, sono coperte dalla clausola "Miglior Prezzo Garantito". Nel caso in cui ritrovi sul mercato (sia su canali offline che online) un pacchetto ad un prezzo migliore, ti garantiamo la prenotazione dello stesso pacchetto alle migliori condizioni da te ritrovate! (Il pacchetto ritrovato sul mercato deve avere le medesime caratteristiche di una delle nostre offerte e deve essere rinvenuto nel medesimo periodo coincidente alla pubblicazione su questo sito).